Un percorso polacco dei tesori dell’UNESCO
Introduzione
Vuoi vedere le vere gemme del patrimonio storico artistico in Polonia? Preparati a esplorare i luoghi meravigliosi che non troverai in nessun'altra parte del mondo. Ti innamorerai della natura incontaminata, dei paesaggi mozzafiato, della cultura vibrante e del ricco patrimonio storico.
Cosa include il giro?
Malbork - il più grande castello gotico del mondo farà sicuramente una grande impressione su ogni amante della storia.
Torun - visita la città natale di Nicola Copernico, lo scienziato che ha “fermato il Sole e mosso la Terra”, ossia ha rivoluzionato l'astronomia.
La Foresta di Białowieza. Potrai apprezzare la bellezza naturale della più antica foresta naturale d'Europa che ospita il bisonte europeo e molte altre specie uniche.
La Città Vecchia di Varsavia - esplora il cuore di Varsavia, quasi completamente distrutto durante la guerra, poi ricostruito e ora pieno di vita più che mai.
Zamosc - scopri da solo perché è anche conosciuta come il "gioiello del Rinascimento".
La Regione Małopolska - una regione ricca di atrayioni turistiche di vario genere, qui potrai vivere la magia del Centro Storico di Cracovia, lasciarti incantare dalle chiese costruite in legno, visitare il Monastero dei Bernardini a Kalwaria Zebrzydowska, visitare il Museo del campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau oppure ammirare la bellezza sotterranea della Miniera di Sale di Wieliczka.
Wroclaw – La Sala del Centenario - Swidnica – Jawor. Visita la più grande sala espositiva dei suoi tempi in cemento armato e due luoghi di culto in legno unici in Europa.
Muzakowski Park. Ammira uno dei migliori esempi di arte del giardino in Europa situato al confine con la Germania.